SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Rotary Club Senigallia festeggia e raccoglie fondi contro la poliomelite

Come in tutti gli altri club sparsi nel mondo, martedì 23 febbraio celebrazioni per i 111 anni dalla fondazione

Coralmente Rotary

Il Rotary International festeggerà il prossimo 23 febbraio in tutto il mondo i centoundici anni dalla sua costituzione.

Anche quest’anno, come già nel 2015, contemporaneamente in tutti i 67 club del Distretto 2090 che comprende le regioni Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, verrà proposta una manifestazione unica denominata Coralmente Rotary.

Nel corso dell’iniziativa, verranno raccolti fondi a sostegno della campagna “Polio Plus” attraverso la quale, il Rotary International, si è prefisso come obiettivo l’eradicazione della poliomelite in tutto il mondo.

Anche nel 2016 il Rotary Club Senigallia aderisce all’iniziativa organizzando, in collaborazione con i club di Ancona, Ancona Conero, Ancona 25-35, Jesi ed Osimo, un concerto fissato per venerdì 26 febbraio alle ore 17.30 presso il Ridotto del Teatro delle Muse – Ancona.

Si esibiranno l’Associazione corale “Ferretti” sotto la direzione del Maestro Michele Bocchini e il Coro del Liceo Musicale “Carlo Rinaldini” diretto dal Maestro Marco Guarnieri.

Il Governatore del Distretto 2090 Sergio Basti, elogiando il grande lavoro di squadra del club di Senigallia guidato dal Presidente Roberto Coppola, ha sottolineato come l’iniziativa rappresenti il modo migliore per augurare al Rotary “Buon compleanno”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura