SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sbanda e cappotta con l’auto a Senigallia

Paura in via Berardinelli per un 31enne di Monterado, rimasto fortunatamente illeso nell'incidente

2.615 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Via Berardinelli, a Senigallia

Stava guidando in via Berardinelli, a Senigallia, quando ha perso il controllo della vettura, cappottando. Fortunatamente senza riportare ferite. E’ andata bene a un conducente di Trecastelli che da Senigallia procedeva sulla strada che porta a Scapezzano e verso Monterado.

Poco prima dell’ora di pranzo ha infatti perso il controllo della Citroen C3, è finito contro il terreno a lato strada che l’ha fatto praticamente rimbalzare nella carreggiata, ribaltandosi. La vettura è rimasta completamente capovolta in mezzo alla carreggiata, dove fortunatamente non transitava nessuno. Il conducente, un 31enne di Monterado di Trecastelli, è uscito da solo dall’abitacolo senza bisogno di ricorrere alle cure del personale medico. Diversi, invece, i danni riportati dall’utilitaria.

Sul posto sono giunti, oltre al 118, anche i Carabinieri di Senigallia che hanno effettuato i rilievi: tra le cause probabili dell’incidente vi è l’asfalto reso viscido dalla pioggia e dalla lieve grandinata caduta poco prima.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno