SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, drammatico incidente agricolo a Sant’Angelo

Un uomo è deceduto mentre lavorava nel campo dietro l'abitazione

6.662 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Il luogo dell'incidente agricolo a Sant'Angelo di Senigallia

Drammatico incidente agricolo nella campagna senigalliese. Un uomo è deceduto in zona Sant’Angelo mentre stava lavorando nel campo di sua proprietà ed è stato ritrovato senza vita intorno all’ora di pranzo.

L’anziano Ilario Goretti, di 79 anni, era intento a manovrare una moto zappa agricola per la lavorazione del terreno quando per un incidente – ancora tutto da chiarire nella dinamica – è rimasto ferito mortalmente al petto e all’addome dal macchinario. Dell’incidente però nessuno sembrerebbe essersi accorto subito: alcuni familiari erano fuori per lavoro mentre l’allarme è stato dato dalla moglie dell’anziano che lo cercava non vedendolo rientrare per il pranzo.

Sul posto lungo la provinciale Sirolo-Senigallia sono immediatamente giunti intorno alle ore 13:30 l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese, assieme alla volante del Commissariato. Poco dopo è giunta sul posto anche l’eliambulanza, ripartita però vuota. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia scientifica che ha stabilito anche l’ora dell’incidente, circa un’ora prima dell’allarme.

Personale della Polizia Scientifica sul luogo dell'incidente agricolo a Sant'Angelo di SenigalliaPersonale della Polizia Scientifica sul luogo dell'incidente agricolo a Sant'Angelo di SenigalliaIl luogo dell'incidente agricolo a Sant'Angelo di Senigallia

Foto di Luca Ceccacci

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura