SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in abitazione, altri colpi al Cesano di Senigallia

Va invece a vuoto un tentato furto alla Cesanella, indagano i Carabinieri

3.090 Letture
commenti
Giorgio Quadraroli - Servizi assicurativi - Senigallia (AN)
Pattuglia dei Carabinieri di Senigallia

Sembra non terminare la striscia di furti in abitazione che ha colpito la città di Senigallia negli ultimi giorni. Dopo le notizie su quattro colpi, tre solo tentati e uno andato a segno, sui quali indaga la Polizia, ecco che i ladri sono tornati in azione lungo la statale Adriatica nord, alla Cesanella e al Cesano di Senigallia.

In una casa nei pressi della rotatoria per il centro commerciale Il Maestrale, i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per rovistare in tutte le stanze e rubare gioielli e contante per circa mille euro. Sul fatto indagano i Carabinieri, allertati anche per un altro episodio nelle vicinanze, dove sono state trafugate solo alcune decine di euro, e su un terzo furto nel quartiere Cesanella. Questo’ultimo è stato solo tentato poiché l’allarme dato dai vicini ha fatto desistere i malviventi che sono scappati prima dell’arrivo dei militari.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura