SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il nuovo spettacolo della Cantina Rablè in scena a Padova

David Anzalone interpreta "Arlecchino servitore di due padroni"

Cantina Rablè

La nuova produzione della Cantina Rablé, Arlecchino servitore di due padroni, sarà programmata a Padova, nell’ambito della giornata mondiale della Commedia dell’Arte organizzata dall’Accademia del Teatro in lingua veneta e patrocinata da Unesco Italia e dal Sat, nella prestigiosa Sala dei Giganti dell’Università patavina.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Carlo Boso, direttore dell’Académie Internationale Des Arts du Spectacle, è interpretato da David Anzalone e da un gruppo di giovani professionisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.

La rappresentazione di questo nuovo e rivoluzionario Arlecchino, prodotto dal Centro Teatrale Senigalliese in collaborazione con il Comune di Senigallia, avrà luogo sabato 27 febbraio alle ore 20:00.

Per maggiori informazioni concernenti Arlecchino servitore di due padroni, le produzioni e le iniziative culturali proposte dal Centro Teatrale Senigalliese vogliate consultare il sito centroteatralesenigalliese.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno