SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Spiaggia di Velluto: vittoria in B2 nazionale

Sconfitte in serie C2 e serie D1

1.174 Letture
commenti
Nicolò Appolloni e Lorenzo Rossi

Dal 23 gennaio 2016 sono riprese  le gare di Campionato a squadre che la Federazione Italiana Tennistavolo organizza su tutto il territorio Nazionale.

Nella prima giornata di ritorno la ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha ottenuto i risultati che sperava.
Molto bene in Serie B2 Nazionale Nicolò Appolloni, Alessandro Giraldi e Carlo Pierpaoli che riescono a portare a casa l’incontro contro il Firenze vincendo per 5 a 2, previsione difficile poichè nella gara di andata, con lo stesso risultato la gara era stata vinta dai toscani.

Nulla da fare in serie C2 per Mauro Pesaresi, Marco Papalini e Massimo Cerioni che escono sconfitti dalla Virtus Servigliano per 5 a 2, da non lasciarsi ingannare dal punteggio perchè almeno tre partite perse per qualche punto potevano finire diversamente.

Molto bravo Massimo Cerioni con le sue due vittorie sui giocatori fermani che giocavano con racchette con gomme antitop molto strane che fanno la differenza per chi non è abituato a giocarci.

Stesso risultato in serie D1 contro la squadra della Juvenes San Marino, 5 a 2 per gli ospiti. Nella serie minore sono scesi in campo Martina Paucchi, Gabriele Savoia e Tommaso Paucchi. Bella prova di Martina che ha giocato alla pari con tutti gli avversari molto più accreditati di lei.

Soddisfatti i dirigenti della Società per le prestazioni degli atleti in campo nelle gare a squadre e nel Torneo Regionale di domenica 17/01/2016 dove Tommaso Paucchi ha ottenuto i 3° gradino del podio nel Singolo Allievi, stesso risultato di sua sorella Martina nella gara del singolare di 3^ categoria femminile

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura