SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Incidente sul lavoro: l’eliambulanza interviene al Cesano di Senigallia

Un operaio ha subito lo schiacciamento del torace: trasportato all'ospedale di Torrette per le cure mediche

6.972 Letture
commenti
L'eliamnbulanza al Cesano di Senigallia

Incidente sul lavoro, nella mattinata di giovedì 14 gennaio presso un capannone al Cesano di Senigallia. Gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto, dietro il centro commerciale Il Maestrale, per prestare i soccorsi a un uomo.

Un operaio classe 1979, dipendente della ditta Progetto Ferro in via Foce Cesano, stava lavorando a una pressa per modellare il ferro quando è rimasto schiacciato al torace da una lastra in fase di lavorazione. Immediato l’intervento di soccorso: è stato optato per il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona per le cure mediche: il 36enne, della zona, è rimasto sempre cosciente.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e gli ispettori del lavoro per i rilievi del caso: proprio il dispositivo di sicurezza del macchinario sarebbe entrato in funzione evitando che l’uomo subisse lesioni più gravi.

Un incidente sul lavoro si è verificato inoltre nel pomeriggio, attorno alle ore 16.30, a Barbara, in una ditta della zona industriale di via 1° maggio, la Teknomac: coinvolto un italiano di 29 anni, anche lui trasportato a Torrette in eliambulanza ma in condizioni non gravi.

Anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri e gli ispettori del lavoro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura