SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
101Caffè - Senigallia

Maltempo, numerosi gli interventi in tutta la provincia per il forte vento

Rami spezzati sulle strade di Senigallia: a supporto dei Vigili del fuoco anche la Polizia Municipale. Interventi pure a Trecastelli

2.742 Letture
commenti
Numerosi interventi da parte dei Vigili del Fuoco contro il maltempo e il vento forte

In provincia di Ancona sono oltre 50 gli interventi (alcuni in corso, altri già effettuati) che i Vigili del fuoco hanno dovuto effettuare per via del forte vento che soffia sulla regione Marche. E anche nel senigalliese non sono mancate le uscite per uomini e mezzi del 115.

A Senigallia in particolare, i vigili del fuoco sono intervenuti in più zone della città a causa dei numerosissimi casi di rami spezzati e alberi, cartelli o recinzioni pericolanti che hanno destato preoccupazione nella cittadinanza. Episodi si sono registrati sul lungomare Alighieri e sulla provinciale a Sant’Angelo, così come a Brugnetto e a Passo Ripe, le due località del comune di Trecastelli.

A dar loro una mano sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale senigalliese, intervenuti nei pressi della Rocca roveresca, dello stadio, in strada del Cavallo e sul lungomare. Gli interventi hanno riguardato per lo più rami spezzati dal vento per cui era stato diramato dalla Protezione civile delle Marche un avviso di condizioni meteo avverse valido fino alle ore 12 del 12 gennaio. Rami poi riversatisi sulle strade e che potevano creare seri problemi alla viabilità soprattutto con il calare del buio.

Ma non solo rami: alcuni interventi hanno riguardato insegne commerciali, gru e recinzioni dei cantieri edili che in generale destavano preoccupazione tra i cittadini. Solo in un caso è stata interessata la ditta che vi svolgeva i lavori, perché fissasse meglio la recinzione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno