SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sul lavoro a Senigallia, operaio soccorso da eliambulanza

L'uomo è caduto da un ponteggio in viale Anita Garibaldi ed è stato trasportato all'ospedale di Torrette

3.883 Letture
commenti
Fisioterapia Zazzarini - Centro autorizzato Human Tecar - Senigallia
Eliambulanza, elisoccorso, 118

Incidente sul lavoro nella mattinata di martedì 22 dicembre a Senigallia, attorno alle ore 10.30, in viale Anita Garibaldi 3.


Un operaio di origini pakistane è scivolato da un ponteggio mentre stava lavorando nel cantiere per la ristrutturazione di un edificio residenziale che si affaccia su piazza Diaz, cadendo da qualche metro di altezza, circa otto.

Il luogo dell'incidenteL’uomo, soccorso in un primo momento da un’ambulanza, successivamente è stato trasportato da un’eliambulanza – atterrata nella pista di atletica delle Saline – all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Secondo le prime informazioni, l’operaio di 56 anni è rimasto seriamente ferito, riportando alcune fratture, di cui una grave al bacino, e un grosso taglio alla testa per l’impatto con una fioriera, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della Compagnia senigalliese e gli ispettori del lavoro del dipartimento prevenzione. L’uomo, oltre a svolgere la mansione di operaio, sarebbe anche il titolare dell’impresa che si è aggiudicata i lavori in subappalto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura