SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Modifiche temporanee alla sosta in via Fratelli Bandiera e in via San Martino

L'ordinanza avrà validità dall’11 dicembre all’11 gennaio 2016

1.748 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Natale 2015 a Senigallia, Foto Gennaro Campanile

Il Comune di Senigallia ha varato una nuova ordinanza (la n. 687 dell’11 dicembre) che apporta alcune modifiche temporanee alla sosta in via Fratelli Bandiera e in via San Martino.

Dall’11 dicembre all’11 gennaio, in via Fratelli Bandiera, nel tratto da via Cavour a via Marchetti, è istituito il divieto di sosta sul lato destro della direzione di marcia, eccetto per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Sempre in via Fratelli Bandiera, ma nel tratto da via Battisti a via Marchetti, è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia, eccetto per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Infine, in via San Martino, è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia. Anche in questo caso è fatta eccezione per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Il provvedimento abroga le ordinanze n. 651 del 20 novembre e 652 del 22 novembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno