SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresceria - Crescia farcita, vineria, taglieri - Senigallia (AN)

Calcio: l’ex Vigor Senigallia Francesco Conti torna ad allenare in serie A

Affiancherà di nuovo Del Neri, stavolta alla guida del Verona

3.343 Letture
commenti
campo calcio pallone

La sua parentesi a Senigallia non è stata tra le più brillanti, ma poi nel proseguo della carriera ha saputo togliersi delle grandi soddisfazioni all’ombra di tecnici più famosi.


Ora, a 53 anni, torna, di nuovo da vice, ad allenare in serie A. Stiamo parlando di Francesco Conti, classe 1962, allenatore della Vigor in serie D durante la gestione Barbadoro, che da questa settimana è di nuovo in massima serie: sarà infatti il vice-allenatore del Verona di Del Neri.

Francesco ContiGià dai tempi in cui allenava la Vigor Senigallia (nel 2000) i contatti tra i due erano frequenti: poi Conti è stato vice di Del Neri praticamente in ogni piazza (nell’ordine, Chievo, Porto, Roma, Palermo, ancora Chievo, Atalanta, Sampdoria, Juventus, Genoa, fino a inizio 2013).

Ora il tecnico di Chiavari, che fu anche ottimo centrocampista del Fano in serie C, torna in massima serie per tentare assieme a Del Neri una difficile rincorsa dall’ultimo posto alla salvezza.

Foto tratta da tuttojuve.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno