SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977

Prima domenica di mercato straordinario a Senigallia

Domenica 6 dicembre l'appuntamento salutato con favore da Confesercenti

5.414 Letture
commenti
mercato, ambulanti, bancarelle

Quella del 6 dicembre sarà la prima domenica in cui si svolgerà, a Senigallia, il mercato straordinario per il periodo delle festività natalizie. Un’iniziativa che proseguirà anche per le prossime tre domeniche di dicembre.

Tra le numerose bancarelle – afferma una nota di Anva Confesercenti – si potranno trovare tante occasioni per lo shopping di qualità e dai prezzi contenuti. Le bancarelle si troveranno sia nella zona storicamente occupata dalla fiera campionaria, davanti allo stadio comunale Bianchelli, sia nel parcheggio retrostante.

Fiducia nell’iniziativa è stata espressa proprio dal sindacato e dai commercianti che sperano in un cospicuo numero di cittadini e turisti, complice anche il clima festivo che si inizia a respirare in città.
Un’opportunità in più per coloro che vorrebbero visitare il mercato settimanale cittadino, ma che sono costretti a rinunciarvi per via degli appuntamenti lavorativi: per tuti loro la possibilità di acquistare nella giornata di domenica, con la speranza che questa nuova sistemazione venga presto conosciuta ed apprezzata da tutta la cittadinanza.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura