SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerti per festeggiare il decennale del New Vocal Ensemble

Il trio esordì nel 2005: dopo 300 concerti, nuova esibizione a Fano e Serra de' Conti

Il New Vocal Ensemble

Era il 10 dicembre 2005 quando, con il concerto “Immacolata” nella chiesa S.Maria delle Grazie di Senigallia, il New Vocal Ensemble si presentava al pubblico per la prima volta. Dieci anni e trecento concerti, tante prime esecuzioni, un repertorio in continua crescita, migliaia di persone raggiunte.

Un importante traguardo per l’ensemble composto da Ornella Politi soprano, Marco Ferretti tenore e Carlo Giuseppetti baritono, che è solo il primo passo di un’attività ricca di nuove idee, nuovi progetti e sempre proiettata al futuro.

L’ensemble senigalliese festeggerà il suo decennale con tre concerti per l’Immacolata, dove proporrà un programma ispirato alla Vergine, in una successione di opere dal XIII al XVII secolo e contemporanee. La formazione vocale diretta dal M° Marco Ferretti sarà ospite il il 7 dicembre alle ore 21 nella Collegiata Santa Maria de’ Abbatissis a Serra de’ Conti (An) e l’8 alle ore 18 presso la Chiesa San Sebastiano a Bellocchi di Fano (PU), evento inserito tra gli appuntamenti per la consacrazione nell’Ordo Virginum di Daniela Dalle Ave.
Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Info: www.facebook.com/newvocalensemble.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura