SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per l’VIII Edizione del Premio Due Valli alla Carriera promosso dal GIO-FOTO

Battistini: ”Il loro esempio ci mostra come impegno e passione portino sempre i loro frutti”

Sandrino Battistini

Una splendida serata che non ha tradito il folto pubblico accorso; si potrebbe riassumere così l’VIII edizione del Premio Due Valli alla Carriera che si è svolta venerdì 20 Novembre al Finis Africae di Senigallia. L’appuntamento promosso come ogni anno dal GIO, l’Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola, è finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio che durante il loro percorso personale e professionale hanno contribuito e contribuiscono alla crescita economica e sociale delle due valli.

Ancora una volta, a dimostrazione dell’autentico valore del riconoscimento, hanno parlato le biografie dei premiati, autentici fuoriclasse nei loro rispettivi settori.

Dopo il consueto convivio, la serata è stata introdotta dal dott. Sandrino Battistini, attuale Presidente dell’associazione, che ha voluto salutare i tanti associati accorsi ed i rappresentanti delle amministrazioni del territorio: “E’ un piacere per me ed un privilegio poter premiare queste eccellenze del territorio che con il loro esempio mostrano come l’impegno e la passione portino sempre i loro frutti”.

Argilio MattioliLeonardo CemakDino Bigelli

I premiati di questa edizione 2015, che vanno ad aggiungere il proprio nome nel Libro Bianco, sono stati: Dino Bigelli, titolare della ditta Bigelli Marmi, il Pittore, disegnatore, illustratore, vignettista Leonardo Cemak e Argilio Mattioli, imprenditore agricolo fondatore della cantina Vitivinicola Poderi Mattioli.

Alessandro RamazzottiPer la categoria “Premio Giovani Talenti” la scelta della Giuria è ricaduta sul campione di Thai Boxe, Alessandro Ramazzotti; la targa alla memoria è invece andata al grande fotografo e tipografo Mario Giacomelli; l’onorificenza è stata ritirata dalla nipote Simona Guerra.

Simona GuerraTra le novità di questa edizione 2015 un premio speciale rivolto agli studenti più meritevoli che si sono distinti nei loro istituti; a consegnarlo il vice presidente dott. Luca Messersì che ha voluto rimarcare l’importanza di questo riconoscimento perché “dimostra la volontà del GIO non solo di premiare le attuali eccellenze del territorio, ma anche di investire su quelle future”.

Luca MessersìLa serata si è conclusa con il saluto del Sindaco e Presidente Anci Maurizio Mangialardi che ha sottolineato ancora una volta la ricchezza di talenti delle nostre terre e come questi possano e debbano essere valorizzati anche da eventi del genere. La manifestazione è stata sponsorizzata da Tua Assicurazioni del Gruppo Cattolica.

La serata organizzata dal GIO troverà spazio in TV anche all’interno del videogiornale TV Centro Marche nelle seguenti edizioni: 27/11/2015 h 19.30 – 27/11/2015 h. 20.30 – 27/11/2015 h. 23.30. Sarà infine trasmesso un servizio all’interno del programma Nero su Bianco di TV Centro Marche nelle seguenti date: 29/11/2015 h 20.00 – 29/11/2015 h. 23.00

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura