SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

“Possibile” lancia una raccolta firme per la legge sull’eutanasia legale

Brignone dà il via all'iniziativa: il 31 ottobre e il 1 novembre banchetto in piazza Roma a Senigallia

1.862 Letture
commenti
La raccolta firme durante i referendum promossi da Possibile

Partirà sabato 31 ottobre, in molte piazze italiane, la raccolta firme della petizione rivolta alla Presidente della Camera, Laura Boldrini, al fine di sensibilizzare con la massima urgenza la calendarizzazione in Aula della proposta n. 1582 “Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia“.

L’appello di Max Fanelli è stato subito raccolto dai deputati di “Possibile” e in particolare da Beatrice Brignone e Pippo Civati che, in pochi giorni, hanno predisposto la necessaria documentazione per la raccolta firme.

Sono certa che i cittadini risponderanno positivamente a questa petizione, segno di civiltà e di libertà di scelta sul fine vita. In parlamento ‘Possibile’ metterà in atto tutto quanto necessario affinché sia messo finalmente in calendario e discusso il progetto di legge d’iniziativa popolare sul rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia, promosso dall’Associazione Luca Coscioni e dal Comitato Eutanasia Legale, depositato alla Camera il 13 dicembre 2013” dichiara Brignone.

Il Comitato “Possibile” di Senigallia informa che nei giorni 31 ottobre e 1 novembre 2015, dalle ore 17 alle 20, sarà presente in Piazza Roma.

 

da on. Beatrice Brignone

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno