SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Il Maestrale

Al San Rocco di Senigallia si parla di alluvione, sicurezza e “stress da pioggia”

Venerdì 30 l'incontro di Senigallia Bene Comune per capire cosa è stato fatto sul fiume Misa e cosa si può ancora fare

1.655 Letture
commenti

Si svolgerà venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 21 presso l’auditorium San Rocco, in piazza Garibaldi, l’assemblea pubblica promossa da Senigallia Bene Comune avente come tema la gestione del fiume Misa.

A distanza di oltre un anno e mezzo dalla tragica alluvione del 3 maggio 2014, cosa è stato fatto e quali azioni andrebbero poste in essere per cercare di evitare il continuo “stress da pioggia” che tanti cittadini stanno ancora vivendo da quel giorno.
locandina dell'incontro "Fiume sicuro?" promosso da Senigallia Bene ComuneNon vogliamo accada a Senigallia: come è successo per Genova, Olbia, Seveso, ecc. ecc., che le persone si ritrovino, dopo aver dato fondo a tutte le loro risorse umane, relazionali ed economiche, nuovamente a dover ripartire, questa volta, senza più nulla e nell’indifferenza delle istituzioni.

Interverranno come relatori gli ingegneri Giuseppe Fornaroli, Massimo Gennaro, Paolo Landi e Vito Macchia, il prof. Paolo Turchi e il consigliere Comunale Giorgio Sartini. Per l’occasione sono stati invitate numerose autorità e tecnici ed è auspicabile la partecipazione della cittadinanza, perché conoscere e prevenire è meglio che ricostruire.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura