Il 2015 ha visto Edoardo Diamantini tra i protagonisti a livello regionale
L'atleta senigalliese fa il bilancio dell'annata, iniziata in ritardo per un infortunio, con l'ambizione di tornare in terza categoria

La stagione tennistica marchigiana, che vanta un ottimo prestigio e giocatori che si evidenziano a livello nazionale e non solo, si è ormai conclusa.
Uno dei protagonisti, anche se costretto a iniziare la sua stagione solo nella metà di luglio dato il suo infortunio, è stato, a livello di 4 categoria, Edoardo Diamantini.
Edoardo ex serie C e attualmente classificato 4.1, nonostante le problematiche fisiche che lo hanno un po’ condizionato, ma compensate da buona tenuta mentale, in questo 2015 ha centrato ottimi piazzamenti, uno su tutti la finale del noto e partecipato torneo di 4 cat. “Marchini Gomme” del T.T Senigallia, nella quale hanno preso parte oltre 100 atleti e ha visto nomi di rilievo della serie D a livello regionale.
Ma da non dimenticare ci sono anche gli ottimi piazzamenti in giro per le marche. Il tennista senigalliese è stato anche partecipe giocando la serie D1 della promozione della sua squadra il “Tennis Team Senigallia” in Serie C nazionale.
da Marilena Visconte

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!