SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Coppa Marche: il primo derby della Valmisa va all’Arcevia

Battuto di misura il G.S.Casine: venerdì 4 settembre il ritorno

1.560 Letture
commenti
GS Casine vs Arcevia

Il primo derby della Valmisa se lo è aggiudicato l’Arcevia che ha espugnato di misura il campo del G.S.Casine vincendo 1-0 grazie alla rete nelle ripresa (‘8) di Capitanelli. Sfida avvincente che ha messo in mostra quelle che saranno due sicure protagoniste del campionato di Serie C2.

La sfida è stata sostanzialmente equilibrata: 3 i legni colpiti dai padroni di casa, uno da parte degli ospiti. Entrambe le compagini hanno lasciato una buona impressione anche se fondamentalmente partono da due punti diversi: l’Arcevia sta preparando la stagione 2015/16 all’insegna della continuità; è stato confermato quasi in blocco il gruppo storico impreziosito da pochi ma mirati acquisti tra cui spicca il ritorno di Valerio Baldarelli, che torna ‘a casa’ dopo la bellissima stagione con il Corinaldo C5 valsa la promozione in Serie B.

Dall’altra, un G.S.Casine che da la sensazione di essere ancora un cantiere aperto: il cambio della guida tecnica, affidata a Matteo Magnarelli, deve essere ancora metabolizzato soprattutto in fase offensiva.

Il Casine nel match di coppa è sembrato già estremamente solido in difesa (sugli scudi uno splendido Frati), più in affanno nel momento di offendere: i pericoli maggiori per la porta ospite sono giunti da tiri dalla distanza.

Visto comunque l’esile vantaggio c’è da scommettere che il march di ritorno in programma venerdì 4 settembre al Palasport Comunale di Castelleone di Suasa non sarà avaro di emozioni con il risultato tutt’altro che scritto. Fischio d’inizio alle ore 21.00.

Fonte dati FutsalMarche.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura