SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale sulla Statale Adriatica a Ciarnin di Senigallia

Vittima un 17enne di San Filippo sul Cesano; vana partenza da Torrette dell'eliambulanza

37.596 Letture
commenti
Iincidente mortale al Ciarnin

Incidente poco prima delle 16 sulla Statale Adriatica 16 al Ciarnin, alle porte di Senigallia: sono scattati prontissimi i soccorsi per le persone rimaste coinvolte nello scontro, ma si registra purtroppo una vittima, che viaggiava a bordo di una Honda Supermotard di piccola cilindrata.

Si era alzata anche l’eliambulanza da Torrette di Ancona per soccorrere il centauro, ma l’elicottero è stato fatto rientrare ben presto presso l’ospedale regionale: per il giovane non c’era più nulla da fare.

la moto del centauroSul posto sono giunti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Polizia Municipale, oltre alle ambulanze del 118.

La vittima è un 17enne di San Filippo sul Cesano, frazione di Mondavio, N.T. le sue iniziali; il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con una Volkswagen Polo condotta da un senigalliese A.M., classe 1987.  L’impatto sarebbe stato così violento da fargli saltare via il casco a diversi metri dalla scena dell’incidente.

Il casco del ragazzoL’ Anas ha comunicato che la strada statale 16 Adriatica è rimastia provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

Commenti
Ci sono 2 commenti
alesav 2015-08-24 21:59:10
Mi sorprende che non siano all'ordine del giorno questi incidenti, queste motard vengono date a ragazzini/bambini senza un minimo di educazione stradale. Anche qualche sera fa gareggiavano sul lungomare davanti al ponterosso, anche in quel caso un miracolo che non abbiano investito nessuno. Forse qualche genitore dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda prima di comprare queste trappole ai propri figli e la polizia non dovrebbe far altro che sequestrarli e demolirli tutti i giorni, sono tutti modificati e fuorilegge.
Mario2 2015-08-25 10:30:26
Non voglio fare polemica su un fatto cosi grave ma ha ragione alesav e lo sappiamo tutti, nessuno interviene, fino a che arriva la tragedia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura