SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, pescano mitili dai pali della rotonda: multa di 1000 euro

Il pescato sequestrato è stato rigettato in mare

3.108 Letture
commenti
Pescato gettato in mare

Pescano mitili dai pali della rotonda per un totale di 50 kg di cozze e 10 di ostriche ma non avevano fatto i conti con gli uomini della Guardia Costiera. A finire nei guai tre cittadini cinesi residenti a Forlì.

Per loro è scattata una sanzione amministrativa di 1.000 euro. Il pescato sequestrato è stato rigettato in mare dagli uomini della capitaneria nello specchio acqueo del campo mitili a circa 1.7 miglia dalla costa. I mitili possono essere pescati solo sulle scogliere naturali (vedi il Monte Conero) e non possono superare 3 kg per ogni persona.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Lassie
Lassie 2015-08-09 21:49:19
Solo 1.000 euro? Troppo poco perchè 60 Kg di mitili non erano di certo per una cenetta in famiglia con due spaghetti, quindi molto probabilmente li avrebbero o venduti a qualche ristoratore o usati loro stessi nei ristoranti cinesi. Teniamoceli pure i cinesi e continuiamo a farli entrare nella nostra società, ecco i risultati.
BlackCat
BlackCat 2015-08-10 16:00:24
Qualcuno sa cosa pescano i cinesi che di notte, con torce e secchielli, girano intorno alle scogliere del cesano? Granchi? Li vedo spesso ultimamente.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura