SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia, primo appuntamento agli ordini di mr. Mancini

La stagione 2015-16 ai nastri di partenza: ecco la rosa per il prossimo campionato di Promozione

2.427 Letture
commenti
Lo stadio G.Bianchelli di Senigallia

Stagione 2015-2016 ai nastri di partenza per la Vigor Senigallia. La formazione rossoblù infatti si è radunata mercoledì 29 luglio, alle ore 16.30 allo stadio “Bianchelli”.

Agli ordini di Mr. Antonello Mancini ventisei giocatori, cinque dei quali aggregati dalla Juniores. Una formazione costruita con i migliori talenti del calcio senigalliese visto che quasi tutti i giocatori che andranno ad affrontare il prossimo campionato di Promozione sono cresciuti nel settore giovanile vigorino. Atleti motivati e dalla carta d’identità “verde” considerando che in rosa ci sono tutti calciatori nati tra il ’94 ed il ’98.

In porta Tonelli (ex Fano) e Principi. La linea difensiva è composta da: Curzi, Gregorini S., Pambianchi, Tinti, Rotatori e Tommasini. A centrocampo troviamo: Siena, Pistelli, Nacciariti, Brunori, Pallavicini (fine prestito dalla Dorica Torrette), Gorini, Amadei (fine prestito dal Marotta), Pianelli e Mucaj (fine prestito dal Barbara). In attacco: Marinangeli, Obi (fine prestito dal Marotta), Squadroni (fine prestito dal Barbara) e Paolini (fine prestito dal Marotta).

Dalla Juniores infine sono stati aggregati i portieri Bartoletti ed Argentati ed i difensori Tomba, Pierpaoli e Piangerelli.

Accanto a Mr. Mancini ci sono il vice Censi, il preparatore dei portieri Vescovi ed il preparatore atletico Gissi.

C’è grande entusiasmo per l’inizio della nuova stagione“, ha commentato il presidente della Vigor Senigallia, Valentino Mandolini. “E’ stata allestita una formazione giovane e di qualità in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione. La nostra società conferma la sua filosofia valorizzando i giocatori locali ‘made in Senigallia’ “.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura