SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Foto notizia: i lavori di manutenzione del fosso Sant’Angelo

Intervento importante in via Dalmazia contro le esondazioni

Lavori di manutenzione presso il Fosso Sant'Angelo

Proseguono i lavori di manutenzione sul fosso Sant’Angelo, nel tratto di competenza comunale, per la rimozione dei detriti accumulatisi nel corso delle ultime piogge. Anche in questi giorni macchinari e ruspe sono in azione per rimuovere la terra ed il materiale che ostruisce il tratto.

La parte interessata è quella che costeggia via Dalmazia tra il ponte in prossimità di via Podesti e il lungomare Alighieri. Manutenzione analoga è in corso anche nel tratto di fiume Misa che costeggia i Portici Ercolani: anche in questo caso mezzi pesanti hanno provveduto a rimuovere terra, piante e detriti.
Lavori di manutenzione presso il Fosso Sant'AngeloLavori di manutenzione presso il Fosso Sant'AngeloLavori di manutenzione presso il Fosso Sant'Angelo

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2015-07-21 10:41:27
I già residenti la zona PEEP MISA chiedono un intervento di riqualificazione per la zona in quanto CONDANNATA ad avere acqua e fango nelle abitazioni non appena il Fiume MISA sale di livello e uno STOP alle opere nella zona che ne aumentano la già scadente qualità di vita e pericolo per i già residenti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura