SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente all’incrocio, auto si cappotta a Senigallia

L'impatto alle 9 di mercoledì 15 luglio: sul posto ambulanza, Polizia e Vigili del Fuoco-FOTO

Auto cappottata

Incidente tra due Fiat Punto nella mattinata di mercoledì 15 luglio a Senigallia, nell’incrocio tra viale dei Pini e via delle Genziane.

Una Punto di colore grigio proveniente da via delle Genziane si è scontrata poco prima delle 9 con un’auto dello stesso tipo di colore bianco, che, provenendo da viale dei Pini, si muoveva in direzione mare, verso via Rovereto.

Vigili del Fuoco e Polizia in via RoveretoNell’impatto avvenuto all’incrocio, già in passato al centro di incidenti analoghi, la Fiat bianca si è ribaltata finendo la sua corsa diversi metri più avanti, sul lato destro della carreggiata.

Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia e un’ambulanza intervenuta per soccorrere chi si trovava al volante dell’auto cappottatasi.

Secondo le primissime informazioni raccolte le sue condizioni non dovrebbero essere comunque preoccupanti.

Il traffico sulla strada è ripreso ora in maniera regolare.

 

Notizia in aggiornamento

Auto incidentata in via delle GenzianeDanni alla Fiat cappottatasi Carro attrezzi porta via auto incidentata

Commenti
Solo un commento
Harrylacarogna
Harrylacarogna 2015-07-15 13:28:16
E' sempre stato pericolosissimo quell'incrocio........cosa fa il comune,aspetta il morto? Non é ora passata di metterlo in sicurezza?
Visto che é anche percorso da biciclette e motorini e da tanta gente che ritorna dalla spiaggia,oltre tutto chi arriva sia dal viale dei pini,e dalle saline ha pochissima visibilità.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione