SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La nuova giunta comunale di Senigallia si presenta alla città

Appuntamento domenica 5 luglio ai giardini Catalani alla festa del PD

2.683 Letture
commenti
La giunta del nuovo mandato elettorale del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

Domenica 5 luglio, alle ore 21, alla festa del Partito Democratico ai giardini Morandi di Senigallia, il sindaco Maurizio Mangialardi saluterà la città presentando la nuova giunta.

Una squadra all’insegna dell’innovazione e dell’armonia che vede un connubio tra esperienza e nuova linfa. Un team che lavorerà in continuità nell’azione di buon governo svolta fino ad oggi e di innovazione per affrontare le nuove sfide, in primis il consolidamento del primato di presenze turistiche a livello regionale e la messa in sicurezza del Misa.

Onestà e trasparenza saranno le caratteristiche che consentiranno alla nuova Amministrazione di continuare a essere credibile nei rapporti istituzionali con gli altri enti, saperci dialogare e svolgere un ruolo da protagonista nello scenario regionale e nella nuova Macroregione Adriatico-Ionica.

Questa è la Senigallia del futuro, una città aperta, europea, coesa, solidale e accogliente e con un’ottima qualità della vita, un punto di riferimento per tutto il territorio quale è stata fino ad oggi e che dovrà esserlo ancor di più domani per continuare a crescere e mantenere il suo ruolo di città leader delle Marche.

Saranno presenti Maurizio Memè (vicesindaco e con deleghe alla Pianificazione urbanistica, gestione e manutenzione del litorale, SUAP), Gennaro Campanile (deleghe alle Risorse Finanziarie e Patrimoniali e Sviluppo economico e Commercio), Chantal Bomprezzi (deleghe alla Trasparenza, Innovazione tecnologica e agenda digitale, Politiche del benessere e del tempo libero, Politiche europee), Simonetta Bucari (delega Cultura e beni culturali, Istruzione e politiche dell’educazione), Ilaria Ramazzotti (deleghe Politiche per lo sviluppo sostenibile, Gestione dei rifiuti, Nuove energie, Frazioni), Enzo Monachesi (deleghe alla Manutenzione e sicurezza del territorio, Mobilità e trasporti, Partecipazione), Carlo Girolametti (deleghe al Welfare e protezione sociale, Edilizia Sociale, Sanità).
Sarà inoltre presente all’incontro Dario Romano, Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, già consigliere comunale dal 2010 al 2015, responsabile provinciale Europa del Partito.

Il PD, insieme all’amministrazione, sta con i cittadini, in mezzo ai cittadini, dalla parte dei cittadini: questo è sempre stato il modo d’intendere la buona politica, questo è il senso della “città di tutti”.
#contenellacittaditutti
#oggiperilfuturo

Commenti
Ci sono 5 commenti
maria garbini 2015-07-04 23:18:35
Continuerò a ricordare ai sudditi senigalliesi che: 7-sette assessori nella giunta comunale e 6-sei solamente in giunta regionale Marche.
Complimenti ai dem. ......tuttacanna s.n.d.
stefano 2015-07-05 11:09:28
La Giunta di quella che sarebbe la "Città di Tutti" viene presentata alla festa di un Partito? . Mi pare esserci una grossa contraddizione . Adesso, per poter iniziare il cammino, bisogna immergersi nell'acqua battesimale alla fonte della prima forza politica. Sempre nostalgici del Partito Unico questi signori!
leofax 2015-07-05 20:06:51
Invece di festeggiare, sarebbe utile che andassero a pulire il fosso al Ponte Rosso!!!!
arcimboldo 2015-07-06 06:03:19
Ma la riesumata Festa dell'Unità non si tiene ai giardini Morandi?
arcimboldo 2015-07-07 16:36:29
Non per essere pignoli. Nel primo articolo era scritto "giardini Catalani" ora trovo scritto, correttamente, "giardini Morandi" sicuramente a seguito della mia osservazione. Se si cambia perchè viene fatto notare un errore non si può non evidenziare la correzione in quanto sembrerebbe, a chi non ha letto il testo del primo articolo, che il sottoscritto ha preso una cantonata. Ma così non è. Ammettere un errore è sintomo di intelligenza. Nasconderlo è sintomo di insicurezza e non ci si fa una bella figura. Buona serata.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno