SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ultima puntata di Caterpillar AM in compagnia dei “sex-symbol”

Ospiti Luca Zingaretti e Elisa d'Ospina, con il Periscope Song Project si chiude la diretta del mattino -FOTO

Un bagno di folla sotto il palco di piazza Roma per salutare i conduttori e tutta la troupe di Caterpillar AM del 3 luglio. Dopo il successo del live di Caparezza, l’ultima diretta mattutina ha visto la presenza di Luca Zingaretti, Elisa d’Ospina e di Alex Braga e la consueta partecipazione del pubblico, interpellato dai conduttori. Sulle note di “Sarà perché ti amo” si passa all’ultima diretta del pomeriggio alle 18.
Luca Zingaretti e Elisa d'Ospina a Caterpillar AM del 3 luglio 2015La puntata – diretta come sempre in maniera impeccabile da Solibello, de Lillo, Ardemagni e Poli – è stata incentrata sulla natura dell’amore.
Introdotti a parlare dell’argomento il celebre attore Luca Zingaretti e la modella Elisa d’Ospina. Il “commissario Montalbano” – idolo delle generazioni adulte, ma non solo, come è stato verificato – si trova nelle Marche in qualità di direttore artistico della prima edizione del Pesaro Doc Fest, kermesse di documentari, incontri letterari e dibattiti nel capoluogo marchigiano dal 3 al 5 luglio. Per l’occasione, Zingaretti ha annunciato la sua esibizione in serata a Pesaro con la lettura del racconto “La Sirena” di Tomasi di Lampedusa, opera di cui ha dato lettura anche di fronte al popolo del CaterRaduno. E ha anticipato che sta lavorando a un testo teatrale di nome “Pride“, incentrato su due storie d’amore omosessuale ambientate nel 1958 e nel 2008; “piece” che comincerà ad essere rappresentata nei teatri d’Italia dal mese di novembre.

Elisa d’Ospina, top-model famosa a livello internazionale, ha da sempre integrato la sua professione sulla passerella con l’impegno nella lotta ai disturbi del comportamento alimentare, promuovendo una campagna contro siti e blog pro anoressia e pro bulimia.
Zingaretti ha definito l’amore come “l’unica cosa per cui valga la pena trascinarsi in questo sporco mondo“, mentre la d’Ospina, in maniera anticonformista, ha ammesso che non esiste l’amore vero, ma ha puntualizzato anche: “sono disposta a credere in esso“.

Filippo Solibello e il popolo di Caterpillar AMOltre ai due ospiti di punta, spazio anche al dj Alex Braga (già visto a “610 Live” nella serata de 1 luglio) che alle 24 – in concomitanza con la Notte Rosa a Senigallia – darà vita a un dj set originale al lounge bar Buco14, nel piazzale della Rotonda.
Con l’arrivo della Banda Osiris – reduce dalla splendida esibizione della serata precedente al Teatro La Fenice, del trombettista corinaldese Michele Samory e della band Franco Funky si è dato il via all’ultimo Periscope Song Project: sulle parole di “Sarà perché ti amo” tutto il pubblico si è avvicinato al palco e ai conduttori per l’ultimo saluto a Caterpillar AM.

Alex Braga e Elisa d'Ospina sul palco di Piazza RomaL'arrivo della Banda OsirisFilippo Solibello saluta il pubblico di Caterpillar AM

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio