SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PD in festa 2015 - Senigallia (AN)

Senigallia, 40enne arrestato per spaccio e detenzione illegale di armi -FOTO

In casa trovati 50 grammi di hashish e 2 machete

3.825 Letture
commenti
Droga e armi

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato S.M. 40enne di Senigallia, bracciante agricolo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi improprie.

L’uomo è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish e di 2 spade tipo machete. Nella serata del 30 giugno , i militari del Nucleo Operativo, dopo un periodo di osservazione, si sono presentati a casa dell’indagato in via Goldoni, per eseguire una perquisizione. Da giorni infatti era stato notato un anomalo via vai di gente.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti all’interno della camera da letto, occultati in un mobile scarpiera, un bilancino elettronico di precisione; 4 involucri di cellophane ed 1 ovulo di cellophane conservanti complessivamente 50 grammi di hashish e 6 involucri di semi di Le armi sequestratemarijuana; materiale vario per il confezionamento delle dosi e due pipe in ceramica tipo “cilum”.

Sempre all’interno della sua camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto 2  machete rispettivamente di 61 e 46 centimetri. I militari hanno accertato che le due spade erano detenute illegalmente in quanto non era stata presentata la denuncia all’autorità di pubblica sicurezza secondo la normativa vigente.

Al termine della perquisizione il quarantenne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per detenzione illegale di armi improprie (reato per il quale non è previsto l’arresto). Al termine delle formalità di rito l’indagato è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione sita a Senigallia in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Tribunale di Ancona.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 1 luglio, 2015 
alle ore 11:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura