SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Area Forma e Colore

Tappa a Forlì, come sempre non avara di podi, per il Senigallia Skating Club

I fratelli Filippo e Camilla Zazzarini affiancati per un weekend dalla "ospite" Giorgia Menichini di Roma

2.529 Letture
commenti
Senigallia Skating sul podio di Forlì

Week-end a rotelle iniziato con una bella serata a Chiaravalle, per il Senigallia Skating Club, con la squadra allenata da Stefania Grilli che ha invitato la società senigalliese alla festa di chiusura dei corsi: ottima compagnia e tanto divertimento per i nostri agonisti che a fine serata si sono cimentati in una gara di hockey, prima della trasferta a Forlì.

In Romagna giornata di sport, chiacchiere e relax, con la città di Forlì, teatro della tappa del GPG, Gran Prix dei Giovani.

L’apripista delle gare pomeridiane di sabato 27 giugno è stata la cucciola Camilla Zazzarini, piazzatasi ancora una volta davanti a tutti.

Senigallia Skating a ForlìE ‘stata poi la volta dell’ospite del Senigallia Skating, Giorgia Menichini della Debby Roller Team di Roma, la cui performance lascia poco spazio alle discussioni: primo posto sia nella sprint che nella gara in linea della categoria giovanissime 2. E per completare il quadro, il solito Filippo Zazzarini sul gradino più alto del podio nella combinata sprint – gara in linea.

Prossima tappa Challenge Centro Italia il 5 luglio a Terni, ma prima una puntatina nei giorni precedenti a curiosare cosa fanno i nostri “colleghi” più grandi, in occasione dei Campionati Italiani che si terranno sempre in Umbria dal 2 al 4 luglio.

Buone rotelle a tutti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura