SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Quattro assessorati e la presidenza del Consiglio: soddisfatto il PD Senigallia

Il segretario Allegrezza: "Da un'opposizione scossa e confusa arrivano accuse inqualificabili e rancore"

1.700 Letture
commenti
Presentazione candidati Partito Democratico Senigallia - Elezioni 2015

Si è ufficialmente insediata la nuova Amministrazione Comunale ed il P.D. di Senigallia non può che nuovamente ringraziare tutti, le elettrici e gli elettori che hanno confermato la loro fiducia nella nostra compagine. Siamo orgogliosi del grande risultato ottenuto con l’elezione del nostro Sindaco Maurizio Mangialardi al primo turno, unico caso in Italia, con l’affermazione straordinaria del Consigliere Regionale Fabrizio Volpini e al tempo stesso consapevoli delle responsabilità affidateci.

Ben quattro Assessorati ricoperti da esponenti del Partito di indubbia capacità quali gli Assessori Gennaro Campanile, di comprovata esperienza, Ilaria Ramazzotti, già capogruppo nella scorsa legislatura e presidente della Commissione Attività Economiche Sviluppo sostenibile e frazioni, Simonetta Bucari, insegnante, sempre attiva ed impegnata nel mondo della scuola e nel sociale e Chantal Bomprezzi, giovanissima, preparata e determinata, che ha ottenuto un ottimo consenso elettorale.

Un grande riconoscimento il Consiglio Comunale ha tributato a Dario Romano con l’elezione alla Presidenza del Consiglio, ruolo di fondamentale importanza istituzionale e che Dario Romano merita per le sue capacità e per l’impegno sempre profuso.

Non può però sottacersi il teatrino cui i tanti cittadini presenti alla prima seduta del Consiglio hanno dovuto assistere, posto in essere da un’opposizione ancora scossa e confusa dal risultato elettorale ottenuto dopo una campagna elettorale fatta di insulti e vuota di contenuti, che non ha saputo fare di meglio che attaccare il Presidente del Consiglio appena insediato rivolgendogli accuse inqualificabili, atteggiamento rancoroso e fazioso che si commenta da solo.

La politica urlata e dell’insulto non ci appartiene e non ci apparterrà mai, lavoreremo tutti con serietà, competenza ed onestà per il buon governo della città.

Al nostro Sindaco ed alla Giunta vanno i nostri migliori auguri di Buon Lavoro, con la certezza che sapranno perseguire, interpretare ed attuare al meglio gli interessi della nostra città.

Commenti
Ci sono 3 commenti
maria garbini 2015-06-25 10:19:31
E' "rancore-fazioso" continuare a rammentare che: Senigallia sette-7 assessori, UNO in più che in consiglio regionale? E' invece comoda CENSURA di v.S. per non disturbare i vincitori delle elezioni con meno del 30% degli aventi diritto! s610
un povero tra i poveri (di politica) 2015-06-25 13:47:08
"CHE RIDERE" (La politica urlata e dell’insulto non ci appartiene e non ci apparterrà mai) ha ha ha..... Siete pure andati in piazza a gridare e lanciare cose contro Salvini e non avete fatto parlare Paradisi. Ha ha ha... ma vergognati per le bugie che dici.
pippo1963
pippo1963 2016-10-26 18:47:14
Chi è sta (...omissis...)?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura