SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ecco la nuova giunta comunale del Mangialardi bis

“Una squadra all’insegna dell’innovazione”

11.653 Letture
commenti
Osteria del Teatro - Senigallia (AN)
La giunta del nuovo mandato elettorale del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

Sono stati presentati alla stampa nella giornata del 22 giugno i componenti della nuova giunta comunale di Senigallia. Nessuna sorpresa tra i nominativi dei sette assessori (quattro uomini e tre donne) con il Partito Democratico che ha quattro esponenti, mentre uno a testa va alle altre liste della coalizione che ha vinto le elezioni (Vivi Senigallia, La Città Futura, Obiettivo Comune).

A presentarle è stato lo stesso primo cittadino: “Una squadra che avevo già ben chiara fin dai primi giorni ma che ho voluto ‘studiare’ in base ai criteri che ci eravamo dati; un nuovo consiglio comunale all’insegna dell’innovazione e dell’armonia che vedrà un connubio tra esperienza e nuova linfa. Un team che dovrà lavorare in modo sinergico a cui chiederò impegno e dedizione”.

Questa la composizione:

Maurizio MangialardiIl Sindaco Mangialardi ha tenuto per sé le deleghe turismi, sport, grandi infrastrutture, risorse umane, comunicazione, protezione civile e polizia municipale.
Tra i membri della giunta esecutiva anche, Maurizio Memè e Gennaro Campanile, per loro si tratta di una conferma anche se con un diverso assessorato.

Memè infatti, oltre a ricoprire il ruolo di vicesindaco, sarà l’assessore alle pianificazioni urbanistiche, gestione e manutenzione del litorale, Suap. Per Campanile l’onere e l’onore dell’assessorato al bilancio e patrimonio, sviluppo economico e commercio.

Carlo Girolametti sarà l’Assessore al Welfare e protezione sociale, edilizia sociale e sanità.

Enzo Monachesi, Manutenzione e sicurezza del territorio, Mobilità e trasporti,partecipazione.

Chantal Bomprezzi, Assessore alla trasparenza, progetti europei, innovazione tecnologia agenda digitale, politiche del benessere e del tempo libero.

Simonetta Bucari, Assessore alla cultura e beni culturali, istruzione e politiche dell’educazione

Ilaria Ramazzotti, Assessore alle politiche per lo sviluppo sostenibile, gestione dei rifiuti, nuove energie e frazioni.

A Dario Romano la carica di presidente del Consiglio Comunale.

Commenti
Ci sono 3 commenti
maria garbini 2015-06-22 21:20:06
Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale, eccellente compagnucci!!!!! s610
mik76
mik76 2015-06-22 23:26:04
Un bagnino (con il dovuto rispetto per quelli veri) al territorio ed un cuoco pretofilo (con il massimo rispetto per i cuochi veri) al bilancio.....all''insegna dell'innovazione.....(...omissis...) MTVstrftdntlcl
Mario2 2015-06-22 23:40:04
Che tristezza, un paese marcio fino al midollo, pensare che migliaia di poveracci sono morti per l'Italia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!