SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Osteria del Teatro - Senigallia (AN)

Senigallia: ecco la nuova giunta comunale del Mangialardi bis

“Una squadra all’insegna dell’innovazione”

13.134 Letture
commenti
La giunta del nuovo mandato elettorale del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

Sono stati presentati alla stampa nella giornata del 22 giugno i componenti della nuova giunta comunale di Senigallia. Nessuna sorpresa tra i nominativi dei sette assessori (quattro uomini e tre donne) con il Partito Democratico che ha quattro esponenti, mentre uno a testa va alle altre liste della coalizione che ha vinto le elezioni (Vivi Senigallia, La Città Futura, Obiettivo Comune).

A presentarle è stato lo stesso primo cittadino: “Una squadra che avevo già ben chiara fin dai primi giorni ma che ho voluto ‘studiare’ in base ai criteri che ci eravamo dati; un nuovo consiglio comunale all’insegna dell’innovazione e dell’armonia che vedrà un connubio tra esperienza e nuova linfa. Un team che dovrà lavorare in modo sinergico a cui chiederò impegno e dedizione”.

Questa la composizione:

Maurizio MangialardiIl Sindaco Mangialardi ha tenuto per sé le deleghe turismi, sport, grandi infrastrutture, risorse umane, comunicazione, protezione civile e polizia municipale.
Tra i membri della giunta esecutiva anche, Maurizio Memè e Gennaro Campanile, per loro si tratta di una conferma anche se con un diverso assessorato.

Memè infatti, oltre a ricoprire il ruolo di vicesindaco, sarà l’assessore alle pianificazioni urbanistiche, gestione e manutenzione del litorale, Suap. Per Campanile l’onere e l’onore dell’assessorato al bilancio e patrimonio, sviluppo economico e commercio.

Carlo Girolametti sarà l’Assessore al Welfare e protezione sociale, edilizia sociale e sanità.

Enzo Monachesi, Manutenzione e sicurezza del territorio, Mobilità e trasporti,partecipazione.

Chantal Bomprezzi, Assessore alla trasparenza, progetti europei, innovazione tecnologia agenda digitale, politiche del benessere e del tempo libero.

Simonetta Bucari, Assessore alla cultura e beni culturali, istruzione e politiche dell’educazione

Ilaria Ramazzotti, Assessore alle politiche per lo sviluppo sostenibile, gestione dei rifiuti, nuove energie e frazioni.

A Dario Romano la carica di presidente del Consiglio Comunale.

Commenti
Ci sono 3 commenti
maria garbini 2015-06-22 21:20:06
Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale, eccellente compagnucci!!!!! s610
mik76
mik76 2015-06-22 23:26:04
Un bagnino (con il dovuto rispetto per quelli veri) al territorio ed un cuoco pretofilo (con il massimo rispetto per i cuochi veri) al bilancio.....all''insegna dell'innovazione.....(...omissis...) MTVstrftdntlcl
Mario2 2015-06-22 23:40:04
Che tristezza, un paese marcio fino al midollo, pensare che migliaia di poveracci sono morti per l'Italia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura