SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riunione della Lega Nord Senigallia post elezioni amministrative e regionali

Deciso il coordinamento cittadino provvisorio in attesa del congresso: le "redini" a Sergio Taccheri

1.972 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
La Lega Nord a Senigallia

Alla presenza del segretario provinciale e neo consigliere regionale Sandro Zaffiri, si è svolta giovedì pomeriggio, 18 giugno, la riunione della Lega Nord Senigallia.

Nella seduta, come ordine del giorno, si è discusso degli ottimi risultati che la Lega Nord Senigallia ha conseguito, sia per le regionali, 13%, sia per le amministrative 6.61%. Si dà senza dubbio il merito al segretario federale Matteo Salvini, ma un doveroso grazie va a tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia con il loro voto. Un riconoscimento va inoltre, ai simpatizzanti, che, non solo durante la campagna elettorale, e in pochissimo tempo, hanno portato la lega Nord Senigallia a essere il terzo partito a Senigallia.

Quindi, si è deciso l’organigramma. Il coordinamento provvisorio, in attesa del congresso che avverrà quanto prima, sarà l’organo che attuerà la linea politica e programmatica della Lega Nord Senigallia.
Fanno parte del coordinamento: Sergio Taccheri, in qualità di coordinatore cittadino, Daniele Messersì, consigliere comunale eletto, Davide Da Ros, Massimo Piaggesi, Paola Pasquini, Ivan Delmoro, Sara Caivano, Gianmarco Damiano, Chiara Zampa.

Facciamo appello a tutti i cittadini senigalliesi che sono interessati a fare parte del partito e al suo radicamento cittadino. A ciò, a breve, avvieremo la campagna per il tesseramento.

 

dal Coordinamento Lega Nord Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura