SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia con SimpleSpot si naviga gratuitamente con la stessa password

Locali e attività scelgono di entrare nel network di hotspot per offrire il wi-fi gratuito ai clienti

In vista della stagione estiva 2015, e non solo, si sta ampliando costantemente il network wi-fi gratuito SimpleSpot. Ormai sono 21 le attività, locali, luoghi pubblici e aziende che hanno scelto l’hotspot a Senigallia.


Hanno aderito a SimpleSpot e quindi è possibile navigare con la stessa password in attività e luoghi pubblici a Senigallia e dintorni: Comune di Senigallia (con Foro Annonario, Biblioteca, Piazza Del Duca, Piazza Roma, Giardini Catalani, La Nuova Gioventù – ex Gil), Bar Paola, Hotel Corallo, Mascalzone, Publimare, Saffi Caffè, Netservice, Village Caffè – Bagni 14, Caffè del Corso, Verde Menta, La Muta, Marchigiamo, Fondaloro, Verde Mare Country House, Uliassi, Vivere Verde Onlus, La Tavernetta Sull’Aia, La Buta, Waikiki, Bagni 64 Apapaia e Porta Braschi.

Perchè lo hanno scelto? SimpleSpot è un hotspot facile e gratuito, che protegge e rende felici i clienti.
Tramite SimpleSpot infatti gli utenti, dopo una prima registrazione veloce, possono navigare in maniera gratuita con la stessa password in tutte quelle attività che lo hanno scelto.

Registrazione Simple Spot wi-fi gratuitoL’hotspot wi-fi SimpleSpot toglie ogni pensiero al gestore: gli utenti si registrano autonomamente tramite il numero di telefono, con il proprio dispositivo che sia un pc, smartphone o tablet. Dopo l’affiliazione il dispositivo viene consegnato già configurato: per attivare il servizio wi-fi gratuito, basterà collegare solo un cavo, e poi ci si potrà anche dimenticare di averlo.

Per registrarsi l’utente verifica la propria SIM telefonica che verrà memorizzata nei server SimpleSpot, che certificherà le navigazioni. Quindi non avrete più problemi e non dovrete più perdere tempo con le registrazioni degli utenti.

Dai un servizio in più anche tu ai tuoi clienti… scegli SimpleSpot!

Per maggiori informazioni e per una prova gratuita

Netservice s.a.s. – di Manuela Miriam Winter
Via Mercantini, 48 – Senigallia (AN) Italy
Tel.+39.071.7930373
Fax.+39.071.7930806
Web: www.netservice.biz
E-mail: info@netservice.biz

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura