SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Unione Civica Paradisi Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015

Basket, i Roosters Senigallia sono in finale playoff

Giovedì 14 maggio gara 1 al Palaspecchi contro i Titans di Jesi

1.391 Letture
commenti
Partita dei Roosters Senigallia

Con la seconda partita contro la squadra del Basket Cingoli terminata con l’inusuale punteggio di 20 a 0 per i galletti senigalliesi, vista la mancata presentazione in campo dei nostri avversari per loro problemi organizzativi, si chiude il primo turno dei playoff “promozione” e si va finalmente a giocare la serie finale, con in palio il salto di categoria, adottando la classica formula dei playoff con le due partite da vincere sulle tre da disputare.
La nostra squadra avversaria sarà il Titans Basket di Jesi che si è agevolmente imposto sia all’andata (58 a 32) che al ritorno (54 a 62) sui nostri cugini della Cesanella Basket. Si inizierà con gara 1 giovedi 14 alle ore 21 al Palaspecchi di Senigallia e cogliamo l’occasione per invitare i fans e gli appassionati di basket in generale ad assistere alla partita con la speranza di vedere anche in queste categorie una buona pallacanestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura