SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Skating 2015: Campionato Italiano maratona di pattinaggio su strada

Il 7 giugno atleti da tutta Italia cat. Junior, Senior e Master. Organizza l'A.S.D. Senigallia Skating Club

2.241 Letture
commenti
Partito Democratico - Mangialardi Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015
Senigallia Skating 2015 - Campionato italiano maratona di pattinaggio su strada

Domenica 7 giugno è in programma il Senigallia Skating 2015 – Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio su strada. Organizzato dall’A.S.D. Senigallia Skating Club, l’evento sportivo porterà nella città di Senigallia atleti da tutta Italia.

A Senigallia Skating 2015 parteciperanno infatti circa 350 sportivi, delle categorie Junior, Senior e Master, sia maschili che femminili, per contendersi il titolo tricolore di maratona di pattinaggio su strada. La competizione si svolgerà su un tracciato che percorrerà il centro storico e il lungomare di Senigallia.

La gara di domenica 7 giugno, che come da calendario federale prevede la sola maratona e non gare su altre distanze come la mezza maratona o la 10 km, avrà inizio dal Foro Annonario: gli atleti costeggeranno poi i Portici Ercolani per svoltare su Corso II Giugno, superare Piazza Saffi e Largo Puccini e imboccare viale IV Novembre.

Accederanno poi al lungomare dal sottopasso che raggiunge Piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda a Mare. Da qui i partecipanti al campionato proseguiranno sui Lungomare Dante Alighieri e Leonardo Da Vinci per poi invertire la direzione di marcia e tornare verso Piazzale della Libertà. Gli atleti dovranno percorrere 4 volte questo circuito.

A breve si potrà trovare il programma dettagliato on-line su www.senigalliaskating.it. Sempre nel sito web della manifestazione sportiva sono presenti tutte le informazioni e le news.

Il Senigallia Skating 2015 – Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio su Strada – è organizzato dall’A.S.D. Senigallia Skating Club, associazione sportiva dilettantistica di pattinaggio nata nella città della Spiaggia di Velluto nell’ottobre del 2013. L’evento è patrocinato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, dal CONI Marche e dal Comune di Senigallia. Accoglienza atleti e accompagnatori curata da DV Hotels, che si occupa di veicolare gli ospiti nelle strutture alberghiere convenzionate: per prenotazioni www.senigalliaskating.it/accoglienza.

Senigallia Skating 2015 – Contatti e info
www.senigalliaskating.itinfo@senigalliaskating.it
www.facebook.com/senigallia.skatingwww.facebook.com/events/908191859224037
www.twitter.com/senigalliaskati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura