SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sandro Urbinati si candida col Pd alle Comunali di Senigallia 2015

Il Partito Democratico presenta un nuovo nome della lista

Sandro Urbinati

Il Partito Democratico presenta un nuovo candidato in vista delle Elezioni Comunali di Senigallia 2015. Si tratta di Sandro Urbinati: questo il profilo del neocandidato.


Urbinati Sandro

Dati anagrafici
nato a Senigallia il 25/01/1951.
residente a Senigallia in Strada Castellaro, 84/b.
Titolo di studio
Diploma di qualifica di elettricista installatore in B.T. conseguito presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato di Ancona.
Esperienze lavorative
Dal 1969 al 1982 presso una ditta di elettromeccanica di Senigallia.
Dal 1982 al 2012 alle dipendenze del Comune di Senigallia presso l’Area Tecnica ed in particolare negli ultimi dodici anni presso il Servizio Strade con mansioni di assistente tecnico e coordinatore del personale esterno.
Attualmente in pensione dal 1°agosto 2012.
Esperienze extralavorative
– Rappresentante sindacale della CGIL nei piccoli Enti e nel Comune di Senigallia.
– Componente del Direttivo Provinciale e Regionale.
Motivazione della candidatura
Nel lungo periodo di servizio presso l’Ente ho acquisito una approfondita conoscenza del territorio e dei suoi bisogni, svolgendo quotidianamente il servizio a contatto con i cittadini.

Avendo lavorato a diretto contatto con Maurizio Mangialardi, durante il periodo in cui è stato Assessore ai LL.PP., ho potuto apprezzare le sue qualità di conduzione della macchina pubblica, oltre alla sua serietà e tenacia. Queste considerazioni e l’esperienza lavorativa mi hanno indotto ad accettare la richiesta di candidarmi nella sua lista.

Fin da adesso l’unica promessa che mi sento di poter fare è quella di impegnarmi al massimo affinché la sua lista abbia il più alto consenso possibile.

Commenti
Solo un commento
leofax 2015-05-02 09:26:15
Se come scrive Lei signor Urbinati, che l'attuale Sindaco, essendo stato Assessore ai LL.PP. doveva conoscere bene la situazione del territorio senigalliese, argini compresi. Eppure di questi tempi, lo scorso anno è successo quello che tutti sappiamo. Lei si augura il più alto consenso possibile. Mi spiega perchè ci sono tante liste che lo appoggiano? Eppure la ex Sindaco Angeloni aveva solo il Pd e ha ottenuto ottimi risultati elettorali nei due mandati senza troppe liste.
Mi fa pensare che tutta questa sicurezza, denota insicurezza.
Leonardo Maria Conti
Alluvionato
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura