SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La scherma senigalliese brilla in coppa Italia: Lorenzo Cesaro conquista il podio

Svolta la prova regionale di Osimo e pass per la fase nazionale per lui e per Leonardo Bolli

1.699 Letture
commenti
Osimo, Coppa Italia di scherma: Lorenzo Cesaro, atleta del Club Scherma senigalliese, ha raggiunto nell'arma di fioretto il 3° posto (a destra, maglia verde)

Domenica 29 marzo, al centro sportivo Vescovara di Osimo, si è svolta la prova di Coppa Italia regionale categoria Assoluti, valevole per le qualificazioni alla fase Nazionale. Lorenzo Cesaro, atleta del Club Scherma senigalliese, ha raggiunto nell’arma di fioretto un meritato 3° posto, qualificandosi così alla fase finale della Coppa Italia.

Pass per la finale conquistato anche da Leonardo Bolli, quest’ultimo giunto invece al 6° posto nell’arma di spada.
Lorenzo Cesaro, per la cronaca, è uscito in semifinale da Marini Tommaso del Club Scherma Ancona per 15 a 7, quest’ultimo risultato poi vincitore della prova di fioretto.

A Bressanone, invece, sabato 28 marzo, si è svolta la seconda prova del Gran Premio Giovanissimi, circuito nazionale nell’arma di spada, dove Lucia Magagnini ha raggiunto la 29esima posizione su 110 partecipanti, una buona prestazione considerando ancora la sua breve storia schermistica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura