SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anziano travolto dalla motozappa nel giardino di casa a Corinaldo

L'uomo è stato trasportato in eliambulanza a Torrette di Ancona - FOTO

5.572 Letture
commenti
Intervento per un incidente in un'abitazione di Corinaldo

Grave incidente domestico quello avvenuto a Corinaldo dove un anziano è rimasto ferito dalla motozappa che stava usando presso la sua abitazione. Il fatto è accaduto intorno alle ore 11 di martedì mattina, 24 marzo, quando l’anziano A.R., classe ’39 stava utilizzando il macchinario nel giardino di casa in viale Garibaldi.

Immediata la chiamata ai soccorsi del 118: sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza che ha trasportato l’uomo all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è ricoverato, Non è in pericolo di vita dato che non sembra essere stata recisa l’arteria femorale.

Sul posto, oltre al personale del soccorso del 118 e della Croce Verde di Ostra, anche i Carabinieri della locale stazione e i Vigili del Fuoco di Senigallia che hanno letteralmente “liberato” l’uomo dalla macchina che gli avvolgeva la gamba.

Intervento per un incidente in un'abitazione di CorinaldoIntervento per un incidente in un'abitazione di CorinaldoIntervento per un incidente in un'abitazione di Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura