SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiusura di via Perilli a Senigallia, “superata un’altra difficile giornata”

Il sindaco Mangialardi continuerà a monitorare l'andamento dei lavori su ponte Perilli

2.473 Letture
commenti
lavori su ponte Perilli a Senigallia

Abbiamo superato un’altra difficile giornata, ma i lavori su ponte Perilli, grazie anche alla serietà della ditta che sta realizzando l’intervento, stanno procedendo perfettamente in linea con i tempi previsti dal crono programma“.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sul procedere dei lavori su ponte Perilli. Il quale continua: “Ciò, non va dimenticato, nonostante i due pre-allarmi scattati in città il 6 febbraio e il 5 marzo per il maltempo e la piena del fiume, che hanno ostacolato il loro regolare svolgimento.
lavori su ponte Perilli a SenigalliaRingrazio anche i cittadini, e in particolare i commercianti del centro storico, per la comprensione che stanno dimostrando di fronte agli indubbi disagi subiti nelle ultime settimane.

L’amministrazione comunale continuerà a tenersi in contatto con l’azienda per garantire tutte le misure necessarie affinché l’opera di risanamento si concluda nei tempi previsti“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
maria garbini 2015-03-12 18:07:22
Che bella SVIOLINATURA per i compagnucci-Edra!...... Saranno sempre questi grandi imprenditori a completare la diga di alberi presente davanti alle arcate del ponte 2 giugno? Foto-inviate da suddito-610.
Sartini 2015-03-13 08:00:35
E quando il fiume sarà in piena supererà la prova di far passare l'acqua sotto il ponte oppure no?
Con la stessa cifra non conveniva farlo nuovo a campata unica (senza i due piloni centrali)e più alto di oltre un metro?
Mi sorge un dubbio:la campagna elettorale si può fare dall'ufficio del Sindaco?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura