SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande Campionato Regionale per gli Arcieri ASSTA Senigallia

Battuto ogni precedente record di partecipazione: presentati ben 23 atleti

1.113 Letture
commenti
La Muta trattoria Senigallia Centro
Arcieri ASSTA Senigalli

Nel penultimo appuntamento più importante del calendario agonistico indoor 2015 il Campionato regionale “indoor” di tiro con l’arco, che si è svolto a Camerino, gli Arcieri dell’ASSTA Senigallia hanno battuto ogni precedente record di partecipazione, presentandosi con ben 23 atleti nelle diverse divisioni e classi di età. Gli atleti impegnati individualmente e a squadre, hanno conquistato diversi titoli regionali con:

Paolo Balducci, nell’arco nudo master maschile
Ludovico Massaccesi, nell’arco nudo junior maschile;
Vittoria Petrolati, nell’arco nudo allievi femminile;
Daniel Da Ros, nell’arco olimpico giovanissimi maschile;

Marisa Fabietti nell’arco compound master femminile e nell’arco olimpico master femminile il Presidente dell’ASSTA Senigallia Manuela Marconi, al rientro dopo un anno di inattività, conquista anche il 3 posto assoluto olimpico femminile.

Primo posto di classe del team composto da Ludovico Massaccesi, Kevin Barzetti e Michele Marchetti nell’arco nudo allievi maschile.
A questi vanno aggiunti i podi conquistati da: Erika Sabatini, Letizia Colombo, Renzo Calef, Ludovico Ciarloni, Kevin Barzetti, Michele Marchetti, Alessandro Gara e Roberto Ippoliti, quest’ultimo ha disputato lo scontro finale per il primo posto assoluto AN con l’altro atleta dell’ASSTA che poi si è aggiudicato il titolo, Paolo Balducci, alla sua prima esperienza in un campionato regionale.

Titolo regionale assoluto anche per la squadra arco nudo femminile, composta da: Erika Sabatini, Francesca Cozzolino e Vittoria Petrolati.
Buona anche la prestazione dell’altra squadra presente per la specialità arco olimpico senior maschile che ha conseguito il 4° posto di classe con Simone Cirioni, Enrico Mariani e Luca Mazzoni.

La stagione indoor terminerà Domenica 8 marzo con la fase invernale del Trofeo Pinocchio, dove l’ASSTA parteciperà con i suoi atleti più piccoli, Alessandro Gara e Daniel Da Ros.  La società molto soddisfatta dei risultati ottenuti, ringrazia tutti gli atleti e i tecnici per il tanto lavoro svolto con impegno e passione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!