SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

Il Tennistavolo Senigallia supera lo scoglio di Camerino

Svolta l'11esima giornata di campionato: bene le formazioni di C2, D1 e D2

1.304 Letture
commenti
ping-pong

L’incontro a Camerino nell’11^ partita del campionato unico regionale di serie C2 tra l prime due (distanziate solo da due punti) si è concluso a favore dei senigalliesi che hanno portato a +4 il vantaggio sui diretti inseguitori a 3 giornate dalla fine.

La squadra di Nicola Falappa ha fatto meglio dell’andata vincendo per 5-2, ponendo così una seria ipoteca al titolo finale. Agostino Piacente, Paolo Spinozzi e Alec Gorini si sono presentati determinati vincendo con autorevolezza affrontando nel miglior modo possibile la parte di un campionato che prevede ancora due incontri su tre molto impegnativi.
Sempre in C2 la formazione B ha giocato bene contro Spiaggia di Velluto con una bella prova di Marcello Azzoni e Lorenzo Giacomini. Ad un soffio dal risultato inaspettato è stato Marco Renzetti che ha ceduto a Mauro Pesaresi per 12-14 alla bella (-8,9,-8,9,-12).
Nella terza formazione ottima prova per Francesco Assanti che vinto tutti e tre i suoi incontri (sempre per 3-2) con Lorenzo Baci e Diego Cavallari che hanno giocato bene.

In serie D1 entrambe le formazioni hanno vinto in trasferta. E se la squadra A (Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Massi Luciano) macina vittorie incontrastate, interessante è la situazione per la formazione B (Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria, Landi Michele, Possanzini Luca) che ha agganciato a 8 punti i secondi in classifica (San Marino e Montemarciano) e può puntare ad un buon finale di campionato.

In D2 prima vittoria della formazione A (Federico e Susanna Berluti e Matilde Campanelli) con Pesaro grazie al contributo di tutti i componenti. Le due giovanissime atlete stanno crescendo bene, con un bel bagaglio tecnico e questo campionato è importantissimo per fare esperienza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura