SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Maestrale di Senigallia “il carnevale più divertente che c’è”

Tre giornate di animazioni, sfilate, degustazioni al centro commerciale assieme a Peter Pan

la locandina del carnevale al Maestrale di Senigallia

Giovedì 12, domenica 15 e martedì 17 febbraio, presso la galleria del centro commerciale Il Maestrale di Senigallia, troverete “il carnevale più divertente che c’è“.

Cominciano infatti giovedì 12, con una divertente animazione e sfilata di maschere di una delegazione del Carnevale di Fano, le iniziative per il carnevale proposte per rallegrare tutti gli utenti del centro commerciale al Cesano di Senigallia.

Domenica 15 febbraio, poi, si terrà il laboratorio “Aspettando Peter Pan” per creare mascherine assieme a divertenti giochi di gruppo.

Il programma del carnevale al Maestrale di SenigalliaInfine, martedì 17, dalle ore 15, il grande evento finale di Carnevale 2015 con sfilata di maschere in compagnia di Peter Pan, sparacoriandoli e tanti gadget per tutti. I bambini potranno inoltre conoscere dal vivo il loro eroe e scattare tante foto ricordo.

In collaborazione con la pasticceria Jannello di Senigallia, sarà anche possibile degustare gratuitamente, giovedì 12 e martedì 17, tanti dolcetti di carnevale per tutti.

Il centro commerciale “Il Maestrale” è sempre aperto. Vi aspettiamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura