SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla guida con un tasso alcolemico oltre sei volte il consentito

Denunciato dai Carabinieri un autista di Belvedere Ostrense

Comì di Cucina
Guida sotto effetto di alcol, ubriachezza

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 gennaio un altro automobilista è stato denunciato in stato libertà per guida sotto influenza di sostanze alcoliche.

Si tratta di un quarantasettenne di Belvedere Ostrense, di professione autista. L’uomo è stato controllato dalla pattuglia del Nucleo Radiomobile lungo la S.P. 360 “Arceviese”, al Vallone di Senigallia, mentre era alla guida dell’autovettura Alfa Romeo “Mito”.
E’ risultato positivo al test etilometrico con un tasso di 3,32 g/lt. All’automobilista è stata ritirata la patente di guida.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2015-01-19 13:14:43
E ci fa pure l'autista? sia ben chiaro.... io voto per punire duramente (ma molto duramente) ogni individuo che si metta alla guida di una machina con il tasso oltre i limiti di legge (dottore, muratore, ecc) ma trovo ancora più triste che uno che vive di auto e guida finisca così in basso!! ancora ad oggi esistono persone di limitatissima capacità mentale che non vogliono proprio capire che hanno un'arma e non un'auto!! l'unica mia speranza è che ...se mai avverrà un incidente mortale...l'unica persona a rimetterci... sia l'ubriaco alla guida e non altre persone innocenti..(dispiace solo per eventuali parenti e amici non per l'ubriaco)!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno