SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Boutique del Materasso 2 - Promozione Tempur

Bravi studenti e validi atleti, a Senigallia la consegna dei premi del Panathlon

Sabato 22 sarà assegnato anche il riconoscimento Fair Play in memoria di Francesco Saccinto

1.704 Letture
commenti
Premio Panathlon Fair Play

Il Panathlon International Club di Senigallia, sabato 22 novembre, alle ore 10,00, presso  l’auditoriun San Rocco di Senigallia, consegnerà il “Premio studente-atleta“ agli studenti della scuole senigalliesi e dell’Hinterland di Senigallia, che hanno ottenuto eccellenti risultati sportivi uniti ad un ottimo rendimento scolastico.


Ospite d’onore sarà il podista Carlo Mattioli (ex marciatore di grande livello, presente a due olimpiadi: ’84 Los Angeles, ’88 Seoul).

Quest’anno ci sarà, per la prima volta, anche la consegna del premio Fair Play intitolato a Francesco Saccinto detto Saccio, il giovane corinaldese prematuramente scomparso alla solo età di 15 anni in un incidente automobilistico, al giovane che abbia compiuto un gesto emblematico di lealtà durante una competizione sportiva.

Il Presidente del club Francesco Taus ci tiene a dire che questo sarà il premio che più riflette la personalità di Francesco, un ragazzo con la vita addosso, un esempio di lealtà sia sportiva che umana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura