SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

GIO: successo per la 7^ edizione del Premio Due Valli alla Carriera -FOTO

L’Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola ringrazia quanti hanno partecipato

Optovolante - Ottica a Senigallia
GIOPremio 2 Valli 7^ Edizione -Montesi

La settima edizione del Premio Due Valli alla Carriera si è svolta venerdì 14 al Finis Africae di Senigallia con una partecipazione record da parte dei Soci. Le biografie dei premiati hanno evidenziato quanto è ricco di eccellenze il nostro territorio nei settori dell’imprenditoria, della cultura e dello sport. Quest’anno il “Libro Bianco” si è arricchito del “Premio Giovani Talenti” assegnato alla giovanissima pattinatrice Linda Rossi di Senigallia per i suoi successi di campione del mondo, record mondiale, titoli europei e vittorie in molte gare internazionali.

Luana AngeloniPer l’occasione Linda Rossi ha ricevuto una lettera di congratulazioni dal Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò il quale si è anche congratulato per l’alto contributo della nostra Regione nelle varie specialità sportive.

La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming e inoltre siamo entrati in Linda Rossicollegamento via skype con il senigalliese Guido Silvestri, noto ricercatore alla Emory University di Atlanta il quale ha ricevuto il Premio Due Valli lo scorso anno.

Soddisfazione dei presenti anche per la scelta degli altri premiati, l’attrice di cinema e teatro Anna Teresa Rossini, Ulderico Baioni noto industriale nel settore metalmeccanico, il fiorista Ercole Moroni e per la targa alla memoria allo storico Sergio Anselmi.

Anna Teresa RossiniErcole MoroniUlderico Baioni

L’Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola, ringrazia quanti hanno partecipato compreso i componenti del Comitato Scientifico e altri che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

Premio alla memoria Sergio AnselmiPremio a Gianna AgarbatiOsvaldo Rotatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura