SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia gioia per la US Pallavolo: derby alle ragazze, tre punti ai ragazzi

Serie D: Punto Più Senigallia - Arci Vallone 3-0; Calcinelli Lucrezia - Max Control Senigallia 1-3

1.977 Letture
commenti
U.S. Pallavolo Senigallia femminile 2014/15

Giornata estremamente positiva per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia. Nella serie D maschile, la Max Control espugna 1-3 il campo di Lucrezia infilando la seconda vittoria consecutiva che consente ai nerazzurri di comandare a punteggio pieno il proprio girone.

Prima gioia stagionale, invece, per la Punto Più che, nella serie D femminile, vince nettamente il derby senigalliese contro l’Arci Vallone.

Le ragazze di coach Paradisi hanno dominato il primo set con il fondamentale della battuta e gestito alla grande i successivi parziali evidenziando una netta superiorità a muro, fondamentale nel quale è stata straripante la prova della giovane centrale Giorgia Filipponi. Il derby era sentitissimo, ma alla fine si può dire che non ci sia stata partita, con le ragazze dell’Us davvero troppo superiori alle avversarie. Parziali 25-15, 25-20, 25-19.

Nel settore maschile continua la marcia della Max Control che soffre, ma porta a casa tre preziosissimi punti dalla trasferta di Lucrezia. Tante le assenze per infortunio in casa senigalliese, ma coach Lanari ha dato fondo alla rosa a propria disposizione ricavandone il massimo. Molto bene Samuel Faraoni che nel quarto set, con la Max Control in difficoltà, entra dalla panchina e ribalta l’esito del parziale.

La Punto Più tornerà in campo mercoledì nel turno infrasettimanale affrontando in trasferta il Candia. La Max Control giocherà invece sabato 1 novembre in casa contro il Borgovolley Fano, unica squadra, insieme a quella senigalliese, ancora a punteggio pieno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura