SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro sulla sana alimentazione e l’esercizio fisico per gli Amici della Foce

In programma visita guidata e pranzo sociale a Scapezzano per la Festa dell'Olio Nuovo

Alimentazione,cesto di alimentari,prodotti, cibo, verdura

Una serata particolare, attentamente seguita dai numerosi partecipanti, quella dedicata alla sana alimentazione e all’utile esercizio fisico.

L’iniziativa, organizzata dagli Amici della Foce del Fiume Cesano, che si è svolta a Cesano qualche sera fa, ha visto come relatori due conosciuti senigalliesi: il Dott. Paolo Lavatori (nutrizionista) e l’esperto Ivaldo Pierini (posturologo).

Non è la prima volta che gli Amici della foce del Fiume Cesano dedicano particolare attenzione a queste tematiche, così come avviene per il rispetto della natura, i problemi ambientali e le conoscenze storiche del nostro territorio.

Proprio in riferimento a quest’ultimo tema gli Amici della Foce del Fiume Cesano (in collaborazione con altre Associazioni) hanno in programma una gita a Scapezzano, domenica 9 novembre, aperta a tutti gli interessati.

L’iniziativa, promossa in occasione della Festa dell’olio nuovo 2014, prevede alle ore 10,30 l’appuntamento presso il Bar Panificio in Via Fratti, seguirà la visita guidata al centro storico: mura castellane, balconata, chiesa, stand prodotti tipi e antico frantoio. Alle ore 12,30 è previsto il pranzo sociale con diversi prodotti tipici delle Terre di Frattula. Il pomeriggio è libero e sarà possibile godersi la Festa dell’olio nuovo. La prenotazione al numero 348.3112620 è obbligatoria.

Le adesioni sono già state avviate e verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, comunque non oltre il 3 novembre 2014.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura