SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Italia Senigallia interviene sul ‘cambio di maglia’ di Rimini

"Non ci riconosciamo in questi cambi di casacca: rinnoviamo l'invito a rassegnare le dimissioni"

Enrico Rimini

Giusto appunto sei mesi fa, ci trovavamo costretti a chiedere di fare chiarezza agli ex-Pdl che siedono in consiglio comunale sulle loro scelte politiche. Mentre Cameruccio e Cicconi Massi, prendevano le loro decisioni, seppur da noi non condivise, ma rimanevano fermi nella loro posizione di opposizione, suggerivamo allo stesso Rimini, per dovere morale, e per dovere nei confronti di tutti quegli elettori di Forza Italia che lo avevano votato, di rassegnare le proprie dimissioni, dato il suo evidente avvicinamento a Mangialardi.

Ad aprile gli suggerivamo di dimettersi e lasciar fare opposizione a chi effettivamente ha voglia di rappresentare chi è contrario a questa amministrazione, a chi crede in valori differenti, ma soprattutto in un progetto politico diverso da quello che sta portando avanti la sinistra in questi anni, e che sta portando la nostra splendida città alla rovina.

Non ci riconosciamo in questi cambi di casacca, non abbiamo mai accettato i traditori e oggi staremo molto più attenti, ci circonderemo solo da chi è disposto a promettere fedeltà, onestà e lealtà politica, morale ed intellettuale. “FI sono faine, serpi moribonde pronte a mangiare quel che rimane di carcasse?” Tu quindi Rimini, come ti descrivi? Come una carcassa? O una persona interessata solo ad avere una sedia in consiglio comunale? Stai attento, loro si che si prenderanno gioco di te!

Oggi, ci vediamo costretti a rinnovarti l’ invito di rassegnare quanto prima le tue dimissioni; per dovere nei confronti dei Nostri e sottolineo Nostri elettori che meritano di certo più rispetto e sincerità, e meritano di essere rappresentati da chi questo “sistema” vuole smantellarlo e ridare vigore alla città.
a

Commenti
Solo un commento
Politica_marcia 2014-10-21 19:02:21
Questo non si dimetterà mai, non conosce vergogna.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura