SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cicconi Massi e Cameruccio salutano Rimini: “Le nostre strade si dividono”

Gli ex colleghi tra i banchi d'opposizione confermano invece la loro distanza dalle coalizioni di centrosinistra

2.376 Letture
commenti
I consiglieri Alessandro Cicconi Massi a sinistra e Gabriele Cameruccio a destra

La scelta di Enrico Rimini di sostenere, alle prossime elezioni comunali senigalliesi, l’attuale sindaco Maurizio Mangialardi non va giù agli ex colleghi dell’opposizione tra i banchi consiliari.

Prendiamo atto – affermano Gabriele Cameruccio e Alessandro Cicconi Massi, del Nuovo Centro Destra – della decisione assunta da Enrico Rimini di appoggiare Mangialardi alle prossime elezioni amministrative. Abbiamo avuto modo di esprimere personalmente e a voce la nostra opinione direttamente ad Enrico. Pubblicamente vogliamo solo confermare che non possiamo condividere tale scelta perché in contrasto con i principi professati ed i programmi da sempre portati avanti in questi anni di nostra opposizione alla giunta Mangialardi ed alla sua maggioranza, assieme ad Enrico Rimini“.

Detto questo – continuano – non spetta a noi giudicare tale scelta ma, come avviene in ogni sistema democratico, saranno i cittadini a valutare con il voto le scelte di campo individuali ed i programmi elettorali. Le nostre strade politiche si dividono inevitabilmente da quella intrapresa da Enrico a cui pur sempre confermiamo la nostra personale amicizia, frutto di tanti anni di lavoro comune“.

E’ quindi evidente che alle prossime elezioni noi non saremo né con Rimini né con Mangialardi ma lavoreremo per un’alternativa seria e credibile alla coalizione di centro-sinistra che oggi governa questa città“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno