SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altro innesto per la Vigor Senigallia: tesserato Matteo Di Marino

Il centrocampista, classe '92, già a disposizione per la trasferta contro l'Atletico Gallo Colbordolo

2.497 Letture
commenti
Senigallia Skating Club - Corsi Ottobre 2014
Matteo Di Marino - Vigor Senigallia

Fumata bianca: Matteo Di Marino è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Vigor Senigallia.
Dopo alcuni giorni di allenamento con la squadra rossoblu per “approfondire la conoscenza reciproca”, Matteo Di Marino ha detto sì alla Vigor e la Vigor ha detto sì a Matteo di Marino.

Centrocampista classe 1992, Di Marino vanta già, a soli 21 anni (22 a Dicembre), un curriculum di ottimo livello: cinque anni in serie D, 68 presenze totali e 4 reti messe a segno sempre con la maglia della Recanatese, sono dati che rappresentano un bel biglietto da visita.

“Di Marino è un calciatore che può giocare sia esterno di centrocampo che mezz’ala, ma capace di adattarsi a vari ruoli. Per questo potrà darci una bella mano”, è la presentazione del nuovo calciatore rossoblu ad opera del direttore sportivo della Vigor Senigallia, Alessandro Cossu.

Sarà a disposizione di mister Giuliani già a partire dalla trasferta di domenica che vedrà la Vigor impegnata sul campo dell’Atletico Gallo Colbordolo. Da parte di tutta la società un caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno