SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, riapre la piscina comunale delle Saline

Mangialardi: "Più forti dell'alluvione, riconsegniamo alla città uno dei suoi impianti sportivi più importanti"

3.102 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
piscina Saline di Senigallia

Riapre al pubblico la piscina comunale delle Saline. L’impianto sportivo, totalmente compromesso dall’alluvione dello scorso maggio, è rientrato in funzione alle ore 9 di lunedì 22 settembre.

A poco più di quattro mesi di distanza dai terribili fatti di maggio – ha affermato il sindaco Mangialardisi rimargina un’altra ferita. Riconsegniamo alla città uno dei suoi impianti sportivi più importanti, pienamente efficiente e pronto ad accogliere le numerose attività che qui si svolgono. Subito dopo gli interventi di prima emergenza realizzati dal Comune, ci siamo attivati per reperire le risorse necessarie a un rapido ripristino della struttura. A nome mio e di tutta la città, ringrazio i dirigenti di Unicredit Marche, i quali hanno risposto al nostro appello con un generoso contributo di 50 mila euro, che ha permesso di coprire gran parte dei costi dei lavori effettuati“.

Una vicinanza, quella di Unicredit, testimoniata dalla presenza questa mattina del dott. Stefano Centelli, responsabile dell’Area Marche, del dott. Gianluca Pisello, responsabile delle relazioni con i media, e della dott.ssa Patrizia Castellani, responsabile territoriale del distretto Fano-Senigallia.

All’inaugurazione hanno preso parte anche Massimo Tesei, responsabile della Uisp di Senigallia che gestisce la piscina, e le società sportive che usufruiscono abitudinariamente dell’impianto.

La piscina resterà aperta con orario continuato dalle ore 9 alle ore 21.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno