SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio incidente in viale Leopardi a Senigallia lunedì 8 settembre

Prima un tamponamento tra auto, poi uno scontro tra una vettura ed un motociclista

2.620 Letture
commenti
Ambulanza, soccorso,emergenza

Doppio incidente stradale in viale Leopardi a Senigallia nel pomeriggio di lunedì 8 settembre. In entrambi i casi sul posto è intervenuta la Polizia Stradale ma non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte.


Alle 15.10 – all’incirca all’altezza dell’ex pesa pubblica – un tamponamento ha coinvolto tre auto:  una Audi A6 condotta da un uomo di Foligno (iniziali M.B., classe 1957), ha impattato su una Citroen Saxo guidata da una senigalliese di 40 anni (A.B.), che ha a sua volta tamponato il mezzo che la precedeva, una Renault Trafic condotta da un uomo di Ostra del 1963 (F.B.); per il doppio colpo subito ferita – in maniera non grave – soltanto la donna.

Poche ore dopo, alle 18, sempre in viale Leopardi, all’altezza del civico 213, una Seat Altea guidata da un marottese di 58 anni, E.M., si è scontrata con una Vespa 125 PX su cui si trovava  R.B., un senigalliese di 52 anni.

In corso di accertamento le cause dell’impatto: i due mezzi si muovevano nella stessa direzione, la parte destra della fiancata della Seat si è toccata con quella sinistra della Vespa, fatto che potrebbe far pensare ad un sorpasso azzardato di quest’ultima o che i due mezzi proseguissero praticamente affiancati, come spesso avviene lungo il viale.

R.B. ha riportato la peggio: è stato trasportato al Pronto Soccorso, dove la prognosi non è comunque riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione